capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Manifestazioni

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Eventi Capodanno 2019 a Pavia

Il Capodanno di Pavia sarà estremamente suggestivo quest’anno. Da sempre, il 31 dicembre è una buona occasione per chi vive a Pavia per festeggiare il nuovo anno in allegria, magari con una fetta di panettone e un bicchiere di vin brulé per combattere i rigori delle notti invernali.

Per chi volesse vivere gli ultimi giorni dell’anno all’insegna degli spettacoli teatrali, della musica di piazza, delle tante mostre d’arte, delle esposizioni presepiali, dei mercatini natalizi e, per finire, dei presepi viventi, è invitato a recarsi a Pavia.

DESCRIZIONE

Ci sono serate per tutti i gusti nei locali pavesi prima dello scoccare della mezzanotte.

A Spaziomusica, storico locale pavese, dalle 23.30 ci sarà il New Year Party, con la musica del gruppo del Vitelloni, specializzati in musica anni Sessanta.

Presso la discoteca Antares, al numero 116 di via Vigentina, ci sarà il Capodanno con i Panda, non solo si potrà ascoltare musica, ma anche brindare al nuovo anno con una bottiglia di spumante e un piatto di cotechino e lenticchie, mentre alle 3.00 è prevista la Grande Lotteria di Capodanno.

Va contro tutte le mode, l’offerta del Bar Trapani, al numero 62 di via Montemaino, con una cena da asporto e una bottiglia di spumante in omaggio ogni tre ordinazioni.

Anche fuori di Pavia non mancano offerte diverse e divertenti.

Presso San Martino Siccomario, il Seven Club di via 8 marzo offrirà una serata danzante con panettone e lenticchie a partire dalle 22.00 per finire alle 4.00 di notte, mentre presso l’Antica Posteria ci sarà un cenone con la musica della band Fatamorgana.

Il Boschetto di Torre d’Isola proporrà un capodanno danzante con le musiche di Mario e Marco, mentre presso Cava Manara ci sarà una cena di Capodanno. A Sairano il Cleo Cafè avrà un capodanno con musica e balli e la Pro Loco di Zerbolò festeggerà con la musica di Axel e Sara dalle 20.30.

Presso il Castello di Belgioioso sarà servito un vero e proprio cenone di Capodanno, mentre nel palazzo municipale avranno luogo balli e musiche.

A Certosa di Pavia la festa avrà luogo all’oratorio dedicato a San Riccardo Pampuri, mentre a Vigevano il protagonista sarà il teatro con la Lisistrata di Aristofane presso il Moderno e la commedia A piedi nudi nel parco al Cagnoni.

Per gli amanti della buona musica, serata danzante presso la Cavallerizza del Castello e presso il locale Gold River Cafè di via Rocca Vecchia.

Nel centro storico di Mortara la sala polifunzionale di San Pio X presenterà il tradizionale cenone, mentre a Castelnovetto la consueta tombola di fine anno e Ferrera Erbognone avrà una festa presso la sala di Piazza della Repubblica.

Altri cenoni sono previsti a Scaldasole e Olevano, mentre a Lomello ci sarà il veglione di fine anno al Parranda, come pure a Robbio al Silver Queen e a Garlasco presso il Twist and Sound e alle storiche Rotonde.Voghera avrà una festa presso il Cowboys Guest Ranch dalle ore 21.00, mentre a Broni il cenone è previsto presso il ristorante Le Fonti di Recoaro e a Stradella al Garibaldi Lounge Bar a partire dalle 19.00 con buffet e al Prime presso il numero 56 di via Di Vittorio. 

back to top