capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Ristoranti

AVVISO:

Evento passato scaduto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Gambolò, PV
  • Data sabato 31 dicembre 2016
  • Orario dalle 21.00 alle 05.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Scrivici Mail: info@capodannopavia.com

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2017 Cenone Villa Nellina a Gambolò

 

Villa Nellina si trova immerso nel verde della Lomellina, la location è situata a Gambolò, a pochi km da Vigevano, Mortara e Garlasco (PV), in provincia di Pavia.

 

Capodanno 2017

Sabato 31 Dicembre

Dalle ore 20.00

 

Gran Buffet di Capodanno 60€ adulti

Bambini da 4 a 12 anni 30€

Musica e sala per ballare.

possibilità di pernottamento in Villa fino ad esaurimento posti

DESCRIZIONE

Villa Nellina ha sede a Gambolò, a pochi km da Vigevano, Mortara e Garlasco, in provincia di Pavia, si tratta di una splendida location immersa nel verde, ideale per l'organizzazione di eventi, matrimoni e di qualsiasi altra cerimonia.

La cucina propone menù con piatti della cucina lomellina, oltre a ricette ispirate ad una cucina più creativa e fantasiosa, da accompagnare con una o più dei Vini tipici della zona.

Il ristorante è a vostra disposizione anche per l'organizzazione di matrimoni, cerimonie, meeting aziendali, battesimi e ricevimenti, offre consulenza per l'organizzazione di eventi e servizi di animazione, intrattenimento musicale per cerimonie e feste, realizza torte a tema personalizzate e offre i propri spazi anche per l'organizzazione di presentazioni editoriali e per esibizioni di gallerie d'arte.

La Villa dispone anche di 6 camere in esclusiva per i nostri ospiti.

Capodanno lomellinacapodanno gambolo

MENU

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

CONTATTACI

back to top