capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Pavia

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Pavia e provincia

capodanno alle terme centri benessere massaggi PaviaIl capodanno a Pavia è un periodo di grande divertimento, in cui tanti locali e negozi organizzano qualche cosa da poter fare nel corso dell’ultima notte dell’anno, sia per i residenti che per i turisti.

 

Se vuoi vivere un capodanno diverso dal solito, perché non scegliereun capodanno Pavia terme o un capodanno Pavia centro benessere? Troverai tante soluzioni che possono soddisfare le tue esigenze.

 

Da non perdere sicuramente il centro Hammam Mamiwata, dove potrai vivere un giorno come se fossi in pieno oriente, ma rimanendo comodamente in Italia, a Pavia.

 

Per poter vivere il ieno hammam e sentire fino in fondo la sua atmosfera, puoi per questo bellissimo centro benessere, dove rilassarti tra le calde e profumate acque, in quello che non è un solo e semplice bagno, ma un vero e proprio rito di purificazione sia del corpo che della mente.

 

Tra i vari percorsi che si potranno fare ci sono il Rituale Notte a Madurai, dove, accompagnato da magiche note, potrai entrare nel pieno dei rituali della “Magia delle Indie”. Altri rituali da non perdere sono quelle delle “dune del Rajasthan” e quello “Namastè”.

 

Se preferisci le terme, quelle di Mirandolo ti permettono di avere a tua completa disposizione sia delle cure termali che un centro benessere dove poterti rilassare e “ricaricare” le batterie.

 

Le cure termali sono perfette sia per chi si vuole rilassare, che per chi ha bisogno di curare alcune patologie particolari, da quelle che “attaccano” le vie respiratorie fino a quelle artroreumatiche, oltre che delle vie circolatorie o gastroenterteriche.

 

Dato che si tratta di cure che sono legate ai benefici delle acque termali, esse sono ancora più efficaci rispetto a qualunque altro tipo di cura.

 

Se dunque vuoi venire a Pavia per il capodanno e vuoi rilassarti, magari passare un ultimo dell’anno diverso dal solito, non dimenticare questa soluzione vantaggiosa.

publisher

CONTATTACI

back to top