capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Mixer Vigevano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Vigevano, Via Alessandro La Marmora, 8 27029 PV (Mappa)
  • Musica Latino Americano Salsa Musica dal Vivo

DESCRIZIONE

La discoteca Mixer di Vigevano è attiva da più di trenta anni e  nel weekend accoglie amanti del ballo latino americano, del liscio e tutti coloro che vogliono assistere ad uno spettacolo o ad un live.

Si tratta di un locale alla mano a gestione familiare, una volta entrati i proprietari Lina e Francomixer vi accoglieranno come se stesse entrando in casa loro.

Il locale è perfetto per i gruppi grazie all'ampio spazio ed è informale. Ricordate, qui si accettano solo contanti, la carta di credito o il bancomat non possono essere usati per il pagamento.

LOCATION

Il locale all'esterno si presenta come un capannone. Una volta entrati vi sentirete però nella balera perfetta. Si tratta infatti di un grande locale abbastanza spartano che colpisce per il pavimento a quadrati che ricorda molto bene una scacchiera.

Per il resto tutto lo spazio è lasciato sgombro per far sì che si possa ballare senza alcun tipo di impedimento.

Sono presenti poche sedute lungo i lati del locale. La zona adibita alle orchestre è equipaggiata con strumentazione di tutto rispetto e anche l'acustica della sala risulta buona. Insomma, si tratta di una location perfetta per lo scopo di cui si prefigge, senza fronzoli ma cento per cento funzionale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

La discoteca Mixer si trova a Vigevano, in provincia di Pavia. Precisamente l'indirizzo è Via Alessandro La Marmora 8.

Stagione apertura?

Sia invernale che estiva

Tipo di musica?

Latino Americano, Salsa, Musica dal Vivo

Target?

Adulti, dai 35 anni in su

Tipologia di eventi?

Organizzazione di serate a tema per ballare tutti insieme. Presenza di band o cantanti della zona come ospiti ad animare la serata. E' sempre presente musica dal vivo di qualità.

MAPPA LOCATION

back to top