capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Milleluci Zavattarello

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Zavattarello, Via Truffi, 1 27059 PV (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

La discoteca Milleluci di Zavattarello, in provincia di Pavia, è considerata un’istituzione per gli amanti del divertimento e delle serate in compagnia.

Il locale notturno, inaugurato nella metà degli anni ‘70, è diventato in pochissimo tempo un club gettonato tra i giovani della zona e non solo. Il nome del club arriva direttamente da un noto programma televisivo condotto da Mina e Raffaella Carrà.

Lo spirito del locale è proprio quello di intrattenere e divertire i propri ospiti, offrendo serate e musica di prima qualità. Ancora oggi il club è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di divertimento e ha voglia di stare insieme. 

LOCATION

Fin dalla sua inaugurazione la Discoteca Milleluci di Zavattarello è un punto di riferimento della movida di Pavia e Piacenza.

Per tutto l’anno, ancora oggi, qui si organizzano serate travolgenti, all’insegna della musica e del divertimento in un ambiente accogliente ed informale. Il locale offre i propri spazi ai clienti anche per ospitare feste ed eventi privati. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Milleluci di Zavattarello è aperta tutto l’anno. 

Dove si trova?

La discoteca Milleluci si trova in via Truffi 1 a Zavattarello, in provincia di Pavia.

Target del locale?

Locale per tutti. 

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivi, Cocktail bar

Per tutto l’anno la discoteca Milleluci di Zavattarello organizza serate all’insegna del divertimento. Previsti eventi e spettacoli pensati apposta per l’intrattenimento degli ospiti che qui hanno il proprio punto di riferimento per passare una piacevole serata in compagnia. Il locale è a disposizione dei propri clienti anche per l’organizzazione di eventi e feste private. Troverete uno staff di professionisti, disponibili e preparati, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze per un evento davvero indimenticabile.

Tipo di musica?

Dj set, Musica 360 gradi.

MAPPA LOCATION

back to top