capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
Nuovo Antares Pavia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pavia, Via Vigentina, 116 27100 PV (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Nuovo Antares è un locale di Pavia, punto di riferimento degli appassionati di ballo della zona e non solo. Qui si organizzano tutto l’anno eventi con musica live, serate disco e spettacoli.

Con la sua esperienza lunga oltre 30 anni, il Nuovo Antares si pone come uno dei luoghi in cui si danno appuntamento tutti coloro che nella zona, e oltre, sono in cerca di divertimento e buona compagnia.

LOCATION

Moderno ed accogliente, il Nuovo Antares vanta ampi spazi completamente rinnovati nell’arredamento.

Oltre alla pista da ballo ci sono gli spazi riservati al bar e il palco per le orchestre che suonano musica dal vivo e animano le serate del locale pavese.

Un posto ideale per trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento e in ottima compagnia.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Nuovo Antares è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi che troverete sempre aggiornato sui canali social del locale. 

Dove si trova?

Il Nuovo Antares si trova in via Vigentina 116 a Pavia.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Disco bar, Aperitivo

Il locale organizza per tutto l’anno tantissimi appuntamenti con spettacoli e serate danzanti. Il venerdì è riservato alle serate a base di musica latino americana con bachata, kizomba e balli di gruppo. Non mancano gli spettacoli e concerti con le migliori orchestre che suonano musica dal vivo.

Tipo di musica?

Musica live, Musica 360, Musica Latina

MAPPA LOCATION

back to top