capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
Boscaccio Discoclub Zerbolò

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Zerbolò, Via Bereguardo, 9 27020 PV (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Boscaccio Disco Club di Zerbolò è un rinomato locale della provincia di Pavia. Immerso nel verde del parco del Ticino, il locale offre servizi ed intrattenimento a 360 gradi.

Qui infatti si organizzano eventi e serate a base di musica ma non solo. Il club è il posto ideale anche per chi vuole più semplicemente gustare un aperitivo di qualità o per chi vuole cenare in compagnia, assaggiando prelibati piatti di carne alla griglia. In un ambiente così curato, rilassante e moderno il divertimento non può che essere assicurato.

LOCATION

Il Boscaccio Disco Club si trova in via Bereguardo a Zerbolò, in provincia di Pavia. Il club gode di una location mozzafiato in quanto è completamente immerso nel verde del parco del Ticino.

Il locale è un punto di riferimento per coloro che nella zona sono alla ricerca di musica, divertimento e buon cibo. Oltre ad un’ampia sala da ballo dove si organizzano eventi e serate danzanti, il locale dispone infatti anche di un ottimo ristorante- steakhouse.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Boscaccio Disco Club è aperto al pubblico durante tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Boscaccio Disco Club si trova in via Bereguardo 9 a Zerbolò, in provincia di Pavia. 

Target del locale?

Il Boscaccio Disco Club di Zerbolò è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Disco, Ristorante, Open bar, Aperitivo

Il Boscaccio organizza serata di musica e divertimento ma anche tanto altro. Qui infatti potrete gustare prelibati aperitivi. Il locale, immerso nella natura, vanta anche un ottimo ristorante. Potrete dunque cenare con carne alla griglia e altre specialità, il tutto accompagnato da vini e birra di prima qualità. Lo staff del locale sarà inoltre a vostra disposizione per l’eventuale organizzazione di feste ed eventi privati.

Tipo di musica?

Musica 360 

MAPPA LOCATION

back to top