capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
Le Rotonde Garlasco

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Garlasco, Via Leonardo Da Vinci, 48 27026 PV (Mappa)
  • Musica Hip HopHouseReggaetonDj set CommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Le Rotonde di Garlasco sono un complesso per il divertimento. Si, avete letto bene, sono definite come un complesso!

I proprietari infatti possono vantare un locale della metratura di 42 mila metri quadrati divisi in numerose sale e attrattive.

Il locale è nato nel 1964 e da allora è rimasto sempre in attività. Ovviamente a subito varie restaurazioni e ammodernamenti per rimanere al passo coi tempi e regalare sempre una piacevole esperienza ai propri ospiti.

Informazioni in fase di aggiornamento per l'evento di Capodanno discoteca Le Rotonde Garlasco.

LOCATION

La location è a dir poco enorme. Il locale è composto infatti da una discoteca coperta, una invece all’aperto per la stagione estiva, un ristorante, un cocktail bar, sale slot per giochi di azzardo, una piscina, un disco bar, una pizzeria e un sushi.

Il tutto racchiuso in un unico posto. La parte più famosa del locale rimane la discoteca, una delle più grandi d’Italia. È divisa in diverse sale e offre musica per tutti i gusti.

L’estivo poi è ancora meglio, suddiviso in vari livelli e con la possibilità di buttarsi in piscina a fine serata!

Una location mozzafiato, curata nei particolari e moderna. Inoltre non è mai affollata.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Locale aperto tutto l’anno, inverno e estate

Dove si trova?

Si trova a Garlasco, in provincia di Pavia. Precisamente in via Leonardo da Vinci 48. Il locale è raggiungibile in auto, tra le altre gode anche di un parcheggio privato gratuito per i clienti del locale.

Target del locale?

Per tutte le età

Il locale è veramente adatto a tutti. Ognuno troverà qualcosa da fare e un posto dove divertirsi grazie alle numerose sezioni in cui è diviso.

Venerdì e sabato c’è selezione all’ingresso.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, ristornate, Dj set

Le Rotonde organizzano un gran numero di eventi. Molto spesso è ospite del locale il famoso dj italiano Gigi D’Agostino che fa ballare migliaia di ragazzi fino allo sfinimento. Anche in molte altre serate sono presenti vip.

Le serate più importanti sono il venerdì e il sabato durante le quali si tengono sempre eventi. La musica ricorrente in genere il venerdì è revival anni 70, 80 e 90, latina e commerciale. Il sabato invece Reggaeton.

Evento tipico del locale durante la stagione estiva è il Pool Party dove si può accedere direttamente alla piscina.

MAPPA LOCATION

back to top