capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1
La Parranda di Lomello

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lomello, SP193bis, 4 27034 PV (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

La Parranda è una nota discoteca di Lomello, in provincia di Pavia. Il locale notturno, punto di riferimento delle movida della zona, offre ai propri ospiti intrattenimento, buona musica e ottima compagnia per tutto l’anno.

Si tratta di un locale perfetto per chi è in cerca di divertimento ed è in vena di far baldoria. Questo è infatti lo spirito che pervade tutto lo staff della Parranda. Il locale offre anche un servizio bar con ottime birre e ristorazione ai tavoli del pub.

LOCATION

La Parranda accoglie i propri ospiti in un ambiente giovanile ed informale ma offre un servizio curato fin nei minimi dettagli. Il locale è diviso in diverse aree appositamente create per ospitare le band in concerto, il bar e la sala da ballo.

Uno spazio è riservato anche ai tavoli del pub che propone una cucina semplice ma gustosa e con ingredienti di prima qualità. Il locale è dotato di un suo parcheggio privato a disposizione dei clienti. Un posto perfetto per divertirsi in ogni momento dell’anno. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Parranda di Lomello è aperta al pubblico tutto l’anno con un ricco calendario di eventi. 

Dove si trova?

La Parranda è in via Dante Alighieri 4 a Lomello. Il locale si trova sulla strada provinciale di Lomello, nei pressi di Pavia. 

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Aperto tutto l’anno, il noto locale notturno di Lomello è un punto di riferimento per i giovani della zona e non solo. Le serate, organizzate nei week end e nei prefestivi, prevedono concerti con musica dal vivo e performance di cover band o gruppi locali. Previste anche serate con personaggi noti dello spettacolo o della televisione. 

Tipo di musica?

Musica 360 gradi, dj set, concerti, musica dal vivo.

MAPPA LOCATION

back to top