capodannopavia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pavia e provincia

in Discoteche
1/1

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pavia, Lungo Ticino Visconti, 8 27100 PV (Mappa)
  • Musica Hip HopHouseReggaetonDj set CommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Easy disco club è un locale di Pavia a pochi passi dal fiume Ticino. Nasce sulle ceneri del Portopeo del quale però non conserva oramai più nulla.

Ex Camillo disco club è molto popolare in zona soprattutto per il fatto di essere un posto alla mano, adatto a tutti e poiché serve ottimi drink a prezzi contenuti.

Informazioni in fase di aggiornamento per l'evento di Capodanno discoteca Easy Disco Club di Pavia.

LOCATION

Il locale non è enorme e consiste in una grande sala dal tetto a capanna spiovente. Gli arredi sono minimali, viene lasciato ampio spazio alla pista da ballo.

Questa è sormontata da dei lampadari tondi che diffondono una luce arancione creando un effetto particolare poco tipico in discoteca.

Il bancone del bar occupa un lato interno della sala mentre sul lato corto è presente la postazione per i dj e la loro consolle.

Gli impianti audio sono potenti e la musica è nitida.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Easy disco club si trova a Pavia, esattamente in Lungo Ticino Visconti 8. Il locale è proprio sulla sponda del fiume. È comodo da raggiungere in auto.

Target del locale?

Giovanile

Il locale è particolarmente adatto ai giovani che sono infatti I suoi massimi frequentatori. È adatto a gruppi anche numerosi e richiede un abbigliamento casual.

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivo, Ristorante

Il locale apre tre sere a settimana: mercoledì, venerdì e sabato.

Il mercoledì è la serata dedicata alla degustazione con aperitivo iniziale e open wine di seguito. Questa serata è proprio pensata per gli universitari o per chi ama molto il vino. Il venerdì e il sabato invece vengono organizzati eventi specifici

MAPPA LOCATION

back to top